venerdì 14 maggio 2010

RIDUZIONE DEL SENO MASTOPLASTICA RIDUTTIVA attenzione!!!

Attenzione a tutte le donne,visto che solitamente sono loro a dover affrontare questo problema, l'intervento chirurgico al seno è un'operazione che nella stragrande maggioranza dei casi è perfettamente evitabile. Infatti ci sono semplicissimi accorgimenti il più delle volte alimentari che causano la crescita fuori misura del seno. Al suo interno ci sono moltissime ghiandole appartenenti al sistema endocrino,all'ospedale generalmente si incidono asportandole insieme alla massa, con una certa leggerezza ma la cosa nasconde molti più rischi di quanto possa sembrare.
Se il Vostro corpo manifesta una sproporzione del seno c'è una precisa causa e un'informazione da assimilare. A questo segue una semplice cura che può oscillare fra le 3 settimane e i 6 mesi di durata a seconda della massa da ridurre e dall'età del soggetto. Il tutto in modo assolutamente naturale senza farmaci o interventi chirurgici!
le cause sono molteplici e variano parecchio da soggetto a soggetto quindi non posso scrivere qui una cura per tutti,ogni individuo possiede una morfologia dominante che determina le reazioni agli eccessi sia chimici che emozionali, ma se proprio volete un valore posso dirvi che oltre il 95% di operazioni di riduzione al seno sono evitabili conseguendo ugualmente la stessa riduzione. In più ,diversi miglioramenti relativi anche su altri fronti.
In tutti i casi il trattamento è gratuito!!! e non vi costa nulla, perchè sarete voi stesse a fare il vostro cambiamento giorno per giorno...l'unico prezzo da pagare sarà la vostra costanza per un periodo..

Per approfondimenti vi invito a contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento